in

Lirico en la Casa, torna in concerto a Roma a Fiesta: 24 Settembre 2022

Dopo il grande successo del concerto dello scorso giugno, Lirico En La Casa il 24 settembre, torna in concerto a Roma a Fiesta!

Ha iniziato allestendo, in un angolo della sua casa, un piccolo studio di registrazione con un computer e due altoparlanti. Da lì creava canzoni per sé e per i suoi amici, proponendole continuamente ai produttori musicali, fino a che una di queste, Brum Brum, gli fece ottenere il contratto che sperava.Per questo nei suoi testi incita i giovani a non disperare e ad inseguire con tenacia i propri sogni fino alla fine. A Brum Brum seguono successi come El motorcito, (oltre 47 milioni di visualizzazioni su Youtube) e Marianela (oltre 45 milioni di visualizzazioni su Youtube) che ne decretano il successo internazionale.

Lirico è anche un teorico del genere urban e chiede ai musicisti di fare musica pulita, con testi profondi che raccontino le loro storie con parole universali, affinché il movimento urban, che secondo lirico è nel suo momento migliore, possa avere la spinta adeguata per il mercato internazionale. Artista preparato e versatile, presenterà a Fiesta tutti i suoi successi tra cui ricordiamo anche Subete, Muevelo, Abreme la puerta e Ponmelo.

Biglietti disponibili su https://www.i-ticket.it/

Musica latina in Italia, è Manuele Feula l’influencer

MORAT IN CONCERTO A ROMA  VENERDI 23 SETTEMBRE