in

Elettra Lamborghini lancia il disco dell’Estate: Twerking Beach

L’artista da milioni di streaming, amatissima dal pubblico italiano e non solo, è tornata con il suo nuovo Ep Twerking Beach, anticipato dalla summer hit Pistolero (già nella Top 5 di tutte le piattaforme digitali).

Elettra Lamborghini  è tornata. “Pistolero”, il nuovo singolo della regina del twerking sta già spopolando da qualche giorno. Così Elettra ha annunciato poche ore fa l’uscita di un EP (extended-play, una sorta di mini-album) già a partire da domani, venerdì 25 giugno: lo ha fatto nel suo stile, tramite la sua pagina Instagram, che vanta quasi 7 milioni di followers.

https://www.instagram.com/p/CQYez5IBgNa/?utm_source=ig_embed

Regina dei social e delle classifiche, sogna possibilità di condurre un programma musicale al desiderio di adottare un bambino, dall’amore eterno per il marito al possibile ritorno all’Ariston.

“Twerking beach”, questo il nome del suo ultimo lavoro: arriverà sia in copia fisica (ma solo dal 9 luglio, anche se preordinabile fin da ora) che in tutti i digital store musicali e i portali di streaming, già da venerdì.  “Così avrete da ballare fino all’anno prossimo”, giura con la sua consueta simpatia Elettra Lamborghini. 

What do you think?

Written by Redazione

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

In giro per Venezia

Le Empanadas e le sue origini