in

Daddy Yankee dopo 32 anni di carriera dice Addio alla Musica e presenta il suo ultimo album “Legendaddy”

È con l’ultimo album ‘Legendaddy’ che il re del reggaeton, Daddy Yankee, lascerà il palcoscenico. L’icona musicale ha infatti riferito con un video pubblicato domenica sera sul sito ufficiale che la sua carriera musicale finirà presto.

Daddy Yankee saluta i fan di tutto il mondo

“Questa carriera è stata come una maratona. E ora vedo finalmente il traguardo”, inizia così il lungo e commovente discorso di Daddy Yankee ai suoi fan. “Ora ho intenzione di godermi con tutti voi quello che mi avete dato, quello che abbiamo dato, la gente dice che ho fatto questo genere in tutto il mondo, ma siete stati voi che mi avete dato la chiave per aprire le porte, per trasformarlo nel più grande del mondo. Confesso che è il più grande tesoro della mia carriera. Lavorerò sempre per non fallire, per ispirare tutti i ragazzi”.

Ramón Ayala, in arte conosciuto come Daddy Yankee ha così anche parlato della sua influenza sulle generazioni più giovani. «Nei barrios, dove sono cresciuto, la maggior parte di noi voleva spacciare. Se ci vado oggi tutti vogliono fare gli artisti, significa molto per me».

Cristina Zambrano León

EMISHA & PASABORDO CI SORPRENDONO CON IL LORO NUOVO SINGOLO “EL QUE PIERDE”

FIESTA: HAVANA DE PRIMERA IN CONCERTO A ROMA IL PROSSIMO 3 DI GIUGNO