in

Concerto di Carlos Vives a Roma annullato per problemi logistici

Il concerto che fa parte della tournée del colombiano Carlos Vives “Después de todo Vives” nella città di Roma è stato annullato, secondo le dichiarazioni dell’organizzazione per problemi logistici e tecnici, tuttavia il concerto di Milano è confermato.

I biglietti acquistati verranno rimborsati!

“Questa difficile decisione è stata presa per evitare di dare un concerto che non può soddisfare le esigenze del pubblico”, hanno affermato gli organizzatori di Fiesta in un comunicato stampa. Vives, però, è già in Italia e si prepara a dare il suo concerto al Milano Latin Festival, dove aprirà l’evento il cantante colombiana Emisha.

Il due volte vincitore del Grammy Award aveva detto ai media di essere felice di incontrare di nuovo il suo pubblico dopo la pausa dovuta alla pandemia, che lo ha costretto a sospendere il suo tour “Cumbiana” in Europa e negli Stati Uniti. “Sapere che mi stanno aspettando è un’emozione incredibile (…) è una sfida anzi è una bella sfida”, ha assicurato l’interprete.

Oltre ai successi di Cumbiana (2020), che esplora le origini della cumbia, Vives ha incorporato nel suo nuovo tour le collaborazioni con quella che chiama la sua “nuova famiglia” durante la pandemia, Nacho, Lucy e Ricky Martin, oltre a canzoni da “Masters en Parranda”, volume uscito la scorsa settimana in Colombia.

Vives, ha dichiarato anche che, lo rende molto felice fare questo tour perché rimasterizza con le nuove generazioni successi tropicali colombiani della fine degli anni ’90 che sono stati realizzati in stile pop da cantanti che hanno seguito la corrente musicale creata a quel tempo da Vives e dai suoi vallenatos contemporanei e che ora ha battezzato come “Colombian Pop Collection”, che altri chiamavano all’epoca “Tropipop”. Vives ha poi affermato che il nuovo tour è “per capire tutto ciò che ci sta accadendo, cosa provano le persone in questo momento dopo della pandemia”.

Fiesta: El Micha 10 Giugno in concerto a Roma

Ricardo Arjona in Concerto Domenica 24 Luglio e 23 luglio a Roma e Milano