Latinboard

  • facebook
  • twitter
  • instagram
  • pinterest
  • youtube
  • Food
  • Music
  • Travel
  • Lifestyle
  • Viaggiare sicuri
Subscribe

Newsletter

Don't worry, we don't spam

Search

Latinboard

Menu
Follow us
  • facebook
  • twitter
  • instagram
  • pinterest
  • youtube
Search
Submit Recipe

Home – Demo Food – WPBakery Page Builder

FOOD & FUN

  • Popular

    in Food

    Le Empanadas e le sue origini

    by Redazione

  • in Food

    Ceviche piatto peruviano

    by Redazione

  • Popular

    in Food

    Chi conosce il Daiquiri?

    by Redazione

  • in Food

    Il riso alimento base

    by Redazione

Find us on Facebook

Follow Us On Instagram

latinboard

@isdeny.k k lancia il suo nuovo singolo Isla Saona @isdeny.k k lancia il suo nuovo singolo Isla Saona per accompagnare l’estate con un ritmo lounge!

Deny K arriva con la sua nuova canzone ispirata alla musica caraibica è una dedica speciale all’isola di Saona, un paradiso caraibico.

Quest’estate andremo tutti “pa’ la Isla Saona a escuchar las olas” sulle note della nuova lounge song di Deny K che, dopo la sua ultima produzione Stikide con Kiko el Crazy e Jasmine Carrisi, arriva completamente cambiato dimostrando di essere in continua evoluzione.

Saona è una piccola isola della Repubblica Dominicana conosciuta come l’autentico paradiso caraibico, situata a sud di Punta Cana, l’isola di Saona è praticamente disabitata eppure è uno dei luoghi più visitati della Repubblica Dominicana. La sua incredibile natura vergine e l’ottima atmosfera che si vive nelle escursioni che quotidianamente percorrono l’isola, fanno di questo luogo uno dei più richiesti dai turisti che si godono le vacanze in questa zona del Mar dei Caraibi.

L’artista colombiano con il suo nuovo brano ha dimostrato di amare la cultura dominicana, infatti con la sua dolce melodia e il video dimostra la bellezza della spiaggia caraibica facendoci vivere quella classica immagine in cui la luce fioca del tramonto illumina la sabbia bianca, le palme ondeggiano dolcemente con la brezza marina e le onde si infrangono sulla riva e tutto questo accompagnato da un ritmo melodico.

Nel video di Isla Saona, il cantante chiarisce anche quanto si possa essere felici con le cose semplici e appare con i suoi amici a bere acqua di cocco, giocare sulla spiaggia, bere una birra e fare un’escursione; ma il suo amore per la Repubblica Dominicana non si vede solo nella messa in scena del videoclip, ma anche nel testo della canzone: oltre al ritornello orecchiabile, Deny K parla di portare la sua “bebé” a Saona, per stare insieme a riva al mare per dimenticare il giorno e le ore pero l’avverte dicendogli attenzione se si innamora.

Il cantante spiega anche che il suo lavoro su Isla Saona ha un tocco più leggero: “È una canzone da ascoltare in estate sulla playlist beach per rilassarsi bevendo acqua di cocco o una birra”. 
#Lbo #Latinboard
@gentedezona IN CONCERTO A @fiesta_official 1 LUGL @gentedezona IN CONCERTO A @fiesta_official 1 LUGLIO!

Gente de Zona è il gruppo di Cubaton (Reggaeton Cubano) più forte del momento, il primo vero fenomeno “pop” di Cuba. Il loro successo ha eclissato quello degli storici gruppi di Timba, facendo il giro del mondo. Formidabile gruppo di reggaeton de L’Avana, Gente D’Zona anima i festival rap dell’isola e in pochi anni il suo gradimento è salito alle stelle tra le nuove generazioni cubane.

Alcune tournee mondiali li hanno resi ancora più famosi e amati. Il gruppo si forma nel novembre del 2000 da un’idea di Alexander Delgado che scrive una canzone con tutti i rapper di Alamar, il quartiere di Cuba più intimamente legato alla musica hip-hop, sede dell’annuale Festival Rap di Alamar. La loro attività live inizia nelle Case della Cultura dove raggiungono in breve tempo un grande successo di pubblico che permetterà loro di partecipare al “Festival Internazionale del Rap”, uno degli appuntamenti musicali più seguiti di Cuba.

Nel 2005 Gente d’ Zona entra a far parte del catalogo de La Agencia Cubana de Rap. Con l’uscita dal gruppo di uno dei componenti iniziali, Michel, Alexander contatta Jacob Forever, che già aveva realizzato collaborazioni importanti con Pachito Alonso e Eddy K. Insieme a lui entra a far parte del gruppo anche il dj Nando Pro, uno dei produttori più importanti della nuova generazione a Cuba. Nel 2006 collaborano con Yulien Oviedo ne “La pendicion” e sono ospiti di David Calzado y su CHARANGA HABANERA nel brano più suonato dalle radio cubane “El cañon”. Nel 2007 entrano nelle nomination dei “Premi Los Lucas” 2007 con il video “La pena”.

Nel corso del 2006 e 2007 hanno ottenuto un incredibile successo, andando in tour in America Latina, Canada, Inghilterra ed Europa. Oggi Gente de Zona è indiscutibilmente il gruppo di maggior successo nella musica cubana, a livello planetario. Il loro Album “Lo Mejor Que Suena Ahora” (2008) fu richiestissimo anche negli Usa, dove vendette 5000 copie di importazione in un solo mese.

#Latinboard #Lbo 
#fiesta @nickyran
@emishamusic TORNA CON LA SUA NUOVA CANZONE “LA @emishamusic TORNA CON LA SUA NUOVA CANZONE “LA BOBA” INSIEME A CHUS SANTANA!

Il cantautore colombiano #Emisha, forte del successo ottenuto con “El que pierde”, il singolo realizzato con i connazionali Pasabordo, torna con un altro brano inedito, interamente prodotto negli studi spagnoli di Chus Santana, produttore multiplatino che vanta innumerevoli collaborazioni di successo con i maggiori esponenti del mondo latino.

“La Boba” racconta una strana relazione, che potrebbe apparire insensata (“boba” appunto), a tratti tossica ed egoista, ma pur sempre profonda.

Uno spirito libero, ma evidentemente innamorato, da un lato sente il bisogno di star con l’amata ma non vuole perdere la sua libertà; la vuole veramente, è evidente che si amano, ma è troppo forte la sua paura di perdere il controllo della situazione. Esige che vengano rispettati i suoi spazi ma al tempo stesso la controlla, sta attento a ciò che fa o a con chi sta… esta relación es boba!
#LBO #Latinboard
@fiesta_official!, Il Festival Internazionale di M @fiesta_official!, Il Festival Internazionale di Musica e Cultura Latino Americana più amato dal pubblico romano aprirà quest’anno le sue porte il 26 maggio 2022 con una sorprendente serata inaugurale, durante la quale il pubblico sarà intrattenuto da spettacoli e balli.

Fiesta!, quest’anno propone un calendario ricco di concerti con le stelle del momento della musica latina al Parco Rosati all’Eur (Via delle Tre Fontane 24) e due eventi speciali all’Ippodromo delle Capannelle.

Fiesta!, il prestigioso festival internazionale di musica e cultura Latinoamericana che si svolge a Roma dal 1995, è tornato nel quartiere dove è nato, L’E.U.R. Si sviluppa su un’area di 5.000 mq nel parco del Turismo, una grande zona verde di 21 ettari, adornata da giardini e alberi di alto fusto di numerose specie. Uno spazio collaudato per una capienza di oltre 3.000 persone.

Un Music Hall dotato di un grande palco all’aperto per la musica dal vivo e di due sale da ballo con diversi stili musicali (Salsa, Mambo, Cha Cha Cha, Bachata, Rumba, Merengue, Timba, Reggae e Reggaeton) dove ascoltare musica, ballare, godere del fresco, nelle calde notti dell’estate romana.

Di seguito il calendario dei concerti di Fiesta! da giugno ad agosto 2022:

Giugno:

1 giugno 2022 – Pupy y Los Que Son Son

3 giugno 2022 – Havana D’Primera

17 giugno 2022 – Lirico En La Casa

18 giugno 2022 – Jhay Cortez

24 giugno 2022 – Justin Quiles

25 giugno 2022 – Grupo Extra

30 giugno 2022 – El Alfa

Luglio:

1 luglio 2022 – Gente de Zona

2 luglio 2022 – Prince Royce

9 luglio 2022 – Tokischa

16 luglio 2022 – Anuel AA, Sech, Ryan Castro, La Ross Maria (presso Ippodromo delle Capannelle)

21 luglio 2022 – Ozuna (presso Ippodromo delle Capannelle)

22 luglio 2022 – Carlos Vives

Agosto:

6 agosto 2022 – Los Van Van

Per maggiori informazioni festivalfiesta.it
#LBO #Latinboard #Fiesta
@garciapamusic lanza la primera canción de su próximo disco "#HuLaLa".

GARCIA PÀ LANCIA IL PRIMO ESTRATTO DEL SUO PROSSIMO DISCO CON “HU LA LA” 🔥🔥🔥🔥🔥

È arrivato oggi su tutte le piattaforme di streaming il singolo “Hu La La” di Garcia Pà, che presto rilascerà un nuovo album!

Per maggiori info link in bio😎🔥

#garciapa #hulala #new #music #album #latin #reggaetonroma
#roma

#LBO #Latinboard
Emanuel Herrera Batista, meglio noto come «El Alf Emanuel Herrera Batista, meglio noto come «El Alfa», nato il 18 dicembre 1990 a Haina, nella Repubblica Dominicana, è un artista urbano conosciuto dal pubblico come il più influente del genere dembow di tutti i tempi.Deve la notorietà a successi come «Coche Bomba», «Muevete Jevi» e «Tarzan» ed ha al suo attivo oltre 3,2 miliardi di visualizzazioni su Youtube, cosa che lo rende uno degli artisti più visti sulla piattaforma digitale nel suo genere.Oltre ad essere un interprete del genere dembow, è anche un grande innovatore di suoni musicali, come si può notare in ognuna delle produzioni a cui prende parte. Si è esibito in importanti location, tra cui il Madison Square Garden di New York, invitato dalla famosa emittente televisiva «La Mega NYC».Ci vediamo il 30 Giugno a Fiesta, per un concerto unico nel suo genere!.
@fiesta_official  @nickyran @elalfaeljefe 
#Latinboard #LBO
Carica altro… Segui su Instagram

TIPS & VIDEO

  • in video

    In giro per Venezia

    by Redazione

  • Trending

    in video

    Ma come si prepara il Ceviche?

    by Redazione

  • Popular

    in video

    VIDEO: La nuova canzone di JBalvin “Juntos Imparables” dopo la pandemia

    by Redazione

Music

  • in Music

    Fiesta: El Micha 10 Giugno in concerto a Roma

  • in Music

    Deny K lancia il suo nuovo singolo Isla Saona per accompagnare l’estate con un ritmo lounge!

    by Redazione

  • in Music

    GENTE DE ZONA IN CONCERTO A FIESTA 1 LUGLIO!

    by Redazione

  • in Music

    EMISHA TORNA CON LA SUA NUOVA CANZONE “LA BOBA” INSIEME A CHUS SANTANA

    by Redazione

  • Trending Hot

    in Music

    Fiesta 2022: Annuncia la line-up completa

    by Redazione

Travel

  • Hot Popular

    in Travel

    Mille curiosità su Santo Domingo

    Read More

  • in Travel

    La ricchezza di Firenze

  • Trending Hot Popular

    in Travel

    Colori Sapori e Odori di Lima

Viaggiare sicuri

  • Popular

    in Viaggiare sicuri

    Paesi aperti ai turisti vaccinati: Dall’Italia dove posso andare in vacanza?

    by Redazione

  • in Viaggiare sicuri

    Spostamenti e Locali aperti nell’Estate 2021 in Italia

    by Redazione

  • Hot

    in Viaggiare sicuri

    Green Pass per viaggiare in Italia

    by Redazione

  • facebook
  • twitter
  • instagram
  • pinterest
  • youtube

Newsletter

Don’t miss out on new posts

Don't worry, we don't spam

Cerca nel sito

Customers

  • Servizi
  • Prezzi
  • Contattaci
  • Lavora con Noi

Our Instagram

Please fill in the Instagram Access Token in the plugin settings

Commenti recenti

    © 2022 Latinboard

    • Informativa sulla Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Copyright Latinboard
    Back to Top
    Close
    • Food
    • Music
    • Travel
    • Lifestyle
    • Viaggiare sicuri
    • Latest
    • Popular
    • Hot
    • Trending
    • facebook
    • twitter
    • instagram
    • pinterest
    • youtube
    Submit Recipe

    Log In

    Sign In

    Forgot password?

    Forgot password?

    Enter your account data and we will send you a link to reset your password.

    Back to Login

    Your password reset link appears to be invalid or expired.

    Log in

    Privacy Policy

    To use social login you have to agree with the storage and handling of your data by this website. %privacy_policy%

    Accept

    Add to Collection

    • Public collection title

    • Private collection title

    No Collections

    Here you'll find all collections you've created before.

    Hey Foodie! Before You Go…

    Get kitchen tested recipes & food ideas right into your inbox!

    Don't worry, we don't spam

    Close

    Newsletter

    Don't miss out on new posts!

    Don't worry, we don't spam

    Close